Iscrizione
Domanda di ammissione
La procedura di iscrizione all’associazione è semplice, di seguito ne riportiamo i diversi punti:
- Download del modulo in pdf dal pulsante “Scarica il modulo“.
- Riempire i campi richiesti con i propri dati e stampare il modulo compilato .
- Firmare il modulo e scansionarlo (o fare una foto).
- Pagamento della quota associativa di 20 Euro tramite bonifico bancario o pagamento online con Satispay.
- Inviare via mail a info@passaggioperilcuore.it dei seguenti documenti: 1) modulo di ammissione a socio compilato e firmato 2) fotocopia di un documento di identità 3) ricevuta* del pagamento della quota associativa (*necessaria solo nel caso di versamento tramite bonifico bancario).
Pagamento online
Pagamento tramite bonifico bancario
sul conto intestato a Associazione “Passaggio per il Cuore”
IBAN IT34I0306909606100000137754
Importo 20,00 Euro
Causale: Versamento della quota associativa per l’anno “AAAA” di “nome cognome“
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